lunedì 8 febbraio 2010

Capita..


Purtroppo come in RL anche in SL le cose e le persone vanno e vengono.. Ho chiuso un capitolo che mi stava a cuore.. Il mio gruppo , il vostro gruppo, quello che mi ha sempre messo coraggio, forza di volontà, quello che mi ha dato gioie, dolori, divertimento e bè si anche tante litigate ;) Un gruppo fatto di molte persone, persone importanti, amici, parenti, moje e amori e tanto altro.. Un gruppo che non si è mai preokkupato di dirmi " perchè hai fatto ciò? " , che non ha mai chiesto spiegazioni o rassicurazioni, che si son sempre fidati ciecamente.. Un gruppo che di certo non voglio tradire, quello di sempre, quello che non mi abbandona mai.. E a voi amici e nemici che dedico questo.. GRAZIE di cuore per rendermi la vita SL così piena di significato, così piena di avventura e così tanto bella come è.. Si litiga ed è normalissimo ma è bello ritrovarsi dopo un pò di tempo e chiedersi scusa.. Spero che il diguidio accaduto passi presto.. Anche perchè Maxwell è mio fratello.. Successo quello che successo sapete tutti benissimo che io non amo le lotte, le guerre, l'odio.. e di certo max non è una persona che odio anzi.. :)) Ho aperto un nuovo gruppo per tutti quelli che ci sono sempre stati.. " MaStiCazzi " questo è il suo nome.. Se vi fà piacere prendetelo dal mio profile o chiedetemelo direttamente a me.. Un bacio enorme! <3

x3 PuNkY x3

Nessun commento:

Posta un commento