lunedì 1 febbraio 2010

Semplicemente Emily (:


Ed eccoci qui.. Connessione non delle migliori.. mille impegni RL e SL.. tanta rabbia, frustazione, delusione, amarezza.. Ma altrettanta felicità nel vedere come persone che mi sono vicine stanno diventando sempre più importanti per me :) Oggi voglio proprio descrivervi una ragazza speciale.. Emily Meridoc..
Lei , conosciuta grazie a katrine, ci siamo subito prese, legate, sfogate, ne abbiamo passate tante assieme e tante ne continuamo a passare.. Posso sempre contare su di lei.. non mi molla mai, non mi lascia discorsi in sospeso.. E da tanto oramai che la conosco, tanto abbastanza da capire che non è una persona qualunque per me.. Lei la mia moje, la mia droga, la mia migliore amica.. Sa capirmi ma sopratutto sa ascoltarmi, sa farmi capire quando sbaglio, sa essere leale, sincera, dolce e sorella maggiore.. insomma all'inizio non pensavo potesse diventare così indispensabile e invece eccoci qui.. GUAI e dico guai a chi gli fà del male -.- Un amico non si riconosce nei momenti di felicità ma in quelli in cui sei sola, confusa, triste, depressa.. Ricorda io sarò sempre al tuo fianko nel bene e nel male e sopratutto nella ragione ma anche nel torto ;) sempre e per sempre mojera *O* ti adoro <3
Perchè le amicizie durano, l’amore si spera sempre il più a lungo possibile, ma quando ricordi un amico, è perchè sai che come lui non ne troverai nessun’altro.
Non posso prendere tutti i tuoi pensieri negativi e gettarli via ma ciò ke posso fare è allevviare in parte i tuoi momenti NO....condividerli con te....

[.L'AMICIZIA E' UNO DEI.]
[.SENTIMENTI PIU' BELLI.]
[.DA VIVERE...XKE' DA.]
[.RICCHEZZA, EMOZIONI.]
[.COMPLICITA' E PERCHE' E'.]
[.ASSOLUTAMENTE GRATUITA.]
[.AD UN TRATTO CI SI VEDE, CI.]
[.SI SCEGLIE SI COSTRUISCE.]
[.UNA SORTA DI INTIMITA'; SI.]
[.PUO' CAMMINARE ACCANTO E.]
[.CRESCERE INSIEME PUR.]
[.PERCORRENDO STRADE DIFFERENTI.]
[.PUR ESSENDO DISTANTI.]
[.COME NOI CENTINAIA DI MIGLIAIA.]
[.DI KILOMETRI!.]

xxx

Punky :*

Nessun commento:

Posta un commento