lunedì 8 marzo 2010

Kamala Lov u.u


L'amicizia? In sl? Bè ha un nome x me KAMALA.. Mia madre, mia confidente, mia compagnia di fancazzeggio ma sopratutto mia amica.. Bè dire che lei è la mia SL sarebbe solo un quarto di quello che potrei scrivere in questo post.. io AMO questa donna.. Non azzardatevi a sparare cazzate, non osate fare buon viso a cattivo gioco.. Lei non si tokka u.u La mia vita <3 Sono tanti i momenti che ci accomunano, tanti i momenti in cui abbiamo riso e skerzato, tanti i momenti in cui ci siamo incazzate -.- Quante volte mi hai cazziato? x_x Quante volte mi hai dato ragione però? <.< Bè diciamo che ti sosterrò sempre U_U nella buona e cattiva sorte.. .*:.。.☆★ MaMi .. SeI la MiGliOre MaMMa DeL MoNdO *:.。.☆★ Sborone, acide, burine abbestia come noi non ce n'è nessuno.. Copiate, copiate ma non sarete mai come noi! Ce la tiriamo? SI e ce ne vantiamo T_T Fuck! :| LoL TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOO U.U bascio

[2010/03/07 9:37] kamala Clavenham: aaaaa
[2010/03/07 9:37] kamala Clavenham: *_*
[2010/03/07 9:38] RagazzaPunkInnamorata Juliesse: *_* mammi
[2010/03/07 9:38] kamala Clavenham: panchi *___*

Nessun commento:

Posta un commento