lunedì 30 marzo 2009

                                                            ☆*¨¨* ZIA ANEEEE*¨¨*☆

La *@**"+**PORCELICA**+"**@* x eccellenza.. quella persona ke per ripikka mi kiama RagazzaEcc.. solo perkè io la kiamo porcelika..LoL.... Una di quelle persone ke dice sempre LOL oppure LOLLISSIMO.. una delle persone ke mi accompagnano fino all'alba... l'unike malate ke alle 7.00 se mettono a ride come malate..

 Anelica Magic: ☆★☆★☆CAZZO ☆★☆★☆
Anelica Magic: ☆★☆★☆ VOGLIO ☆★☆★☆
Anelica Magic: ☆★☆★☆ DYLAN☆★☆★☆
RagazzaPunkInnamorata Juliesse: ♥♥♥ IO ♥♥♥]

RagazzaPunkInnamorata Juliesse: ♥♥♥ TROMBO ♥♥
RagazzaPunkInnamorata Juliesse: ♥♥♥ ABBESTIA♥♥♥
RagazzaPunkInnamorata Juliesse: *REHEHEHEH!!! * :)~~~~

CIOE' tipo così.. rendeteve conto...-.-'.. dice ke sono pazza ma lei mi batte.. o no?!?

Comunque apparte tutto lei è la mia zia oltre ke *SCASSAMISTRESS* x eccellenza aggiungo... gli vojo un bene dell'anima..il rapporto ke abbiamo è uniko.. solo noi riusciamo a intenderci con un solo sguardo, con una sola parola, con un solo LOL.. ed è impressionante davvero.. la gente ke ci guarda rimane stupefatta.. faccie tipo queste "0_0".. e noi ci ridiamo di + sopra... AhuAhuAhU!!

AOAO... Oº°‘¨*LO SAI KE T.V.B.?*¨‘°ºO penso di si.. amo dimostrarlo in tutte le maniere, specialmente a lei ke mi aiuta in ogni modo, sa sostenermi se mi trattano come non dovrebbero, sa ammettere i suoi sbaji, sa dire quello ke pensa senza condizionamenti, sa farmi ridere a crepapelle, sa capire quando non è aria, sa capire quando vojo compagnia, quando vojo affetto, quando..quando..quandoo... Insomma è perfetta x me.. non conta se lo è per gli altri.. lo è per me.. e aggiungo.. "Non soltanto x me è perfetta" (LeiHaCapitoHaKiMiRiferisko).. guai a ki gli fà del male ha da passare sul mio cadavere.. come direbbe lei..  VEDO LA GENTE MORTAAAA...



Nessun commento:

Posta un commento