lunedì 30 marzo 2009

Io&Becky

La prima persona ke mi ha portato qua.. dedikandomi un post solo per me sono riuscita a trovare il mio spazio dove espormi liberamente.. un pò come faccio con lei.. è fantastika la mia sorellona + grande *_* gli vojo un bene dell'anima, tiene cura di me, sa cosa dirmi e quando dirmela, sa cosa signifika essere una amika.. conosciuta in una di quelle giornate "NO".. mi ha stravoluzionato la giornata e me l'ha fatta diventare uno dei + belli giorni di SL.. mi cresce ogni giorno con i suoi consigli.. x quel poko ogni tanto provo a fare la saggia e a dargliene altrettanti anke io... anke se ammetto so na FRANA  a dare consigli... la adoro è la mia sorellina preferita.. siamo gemelle... pensiamo una kosa in 2.. è una mia metà diciamo...Sa tenermi sempre attiva col sorriso.. sà rispettarmi.. sà cosa fare.. sà volermi bene diciamo (facciamo prima -.-' LOL).. Questo primo posto lo dediko a lei... alla sua bontà, sincerità, dolcezza, tenerezza... a lei come è lei.. la mia becky... non cambiare mai per nessuno al mondo e per nessun motivo.. sei bella così come sei tesoro... smuackkk

Tua Sorellina Punky

Nessun commento:

Posta un commento