martedì 31 marzo 2009

ღ★☆☆¸.•*•♫... UMA ... ♫•*•.¸☆☆★ღ

❤Eccola là la mia ciccia svampita.. picciola... baby..amora mia.. tesorina.. la mia bestfriend.. tutto pratikamente (facciamo prima -.-')..
Più ke normale, fa parte dei miei picks, è una persona sincera, disponibile, affidabile, tenerosa, pacioccosa, amolosa... La amo da morire.. è una delle poke ke mi kapisce in questo SL.. la mia cucciola.. lei è come me.. passa le mie stesse situazioni.. alcune già le ha passate e mi consiglia cosa fare.. a un solo difetto : "SI FA AMARE DA MORIRE".. io mi attakko molto difficilmente, kon lei è stato un flash, un colpo di fulmine... xD.. stiamo ore e ore in voice..anke senza parlare.. ci sbellikiamo dalle risate.. semo proprio MONKE.. come diko io.. NO cOmmEnT.. ❤
ps:semo venute mejo noi ke le modelle ke hanno fatto la foto.. semo popo bone...
  *+**+*_..SEI TROPPO FIGA!! .._*+**+*  
  ..NaTuRaLmEnTe oKKuPaTa..iNuTiLe DiRvElO..  
  ✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖
Adesso ho l'opportunità di dirti, oltre quello ke ti ho scritto sul picks. tutto quello ke vojo.. Ahuahuahauhaua..paura è?!? prrrrrrrr:P be' è la owner del mio gruppo considerate quanto è importante.. non mi è parente... ma è la mia + grandissima amika.. anke se negli ultimi tempi ci è stata poco.. io so perkè lo ha fatto.. e ha fatto bene.. =^.^= Adesso arie' tornata.. sta pippa.. è na rottura de scatole.. nun se sopporta.. minkia.. (skerzonè).. facciamo tante cose.. questa è la note ke mi è arrivata qualke giorno fà... 

Amorina ù.ù nn mi devi piangere va bene?...Voglio scriverti questa Notecard x farti capire quanto tu ora cm ora sia importante x me...Ti sembrero trpp sdolcinata ma è quello che penso :DD...

Sei davvero una persona unica...Ti ricordi quando ci siamo conosciute? *_* abbiamo subito fatto amicizia...Immediatamente a ridere e a parlare cm drogate...Lo devo tutto a Tatino questo...Solo x avermi fatto il regalo di conoscerti merita il premio nobel...Sappi che potrai contare su di me x ogni problema...Io ti saro sempre li vicino a stringerti ed a asciugarti le lacrime (o leccarti XD)...Nn voglio piu perderti...Stai diventanto ogni giorno sempre di piu un punto di riferimento qua dentro e nn parlo solo della SL...Le giornate passate cn te sn davvero uniche e ora ke ci sei nn so come farei a tornare alle vecchie noiose giornate di un tempo...Sai cucciola sn davvero felice della scelta ke ho ftt...Sai x quale motivo avevo iniziato a evitarti...Mi ricordavi lei...Vecchie ferite conflitti...Xro ho preso una scelta...LA scelta di esserti amica...Un'amika importante e fedele cm te...:)) Grazie x tutte quelle volte ke ci sei stata...X essermi stata vicino cn la tua allegria e schizzofrenia...Tu sei il mio sole personale...Il rimedio contro le mie nuvole...NN skerzo teso quando sn con te i problemi spariscono e un ampio sorriso mi ricopre la faccia...Un abbraccio profondo tesoro...Dal profondo del mio insignificante cuore...

"Si avvicina lentamente alla sua morosa...Gli prende una mano e la stringe...E inizia a sussurargli quanto sia importante x lei...Trascina la sua mano sopra la sua guancia e gli stampa una bacetto sulla guanciotta"....Ricorda sempre che ti adoro piccola...Grazie di esistere! more 


Your Guardian Angel...

  †>>>×✖✖☠CiCCiASvAmPiTa☠✖✖×<<<†
   
  ❤❤❤❤❤❤UnAngeloAccantoAtE❤❤❤❤❤❤
  X SEMPRE

Ha un solo difetto.. ma non siamo tutti perfetti.. cià un pò di EMO ma solo quando sta giù di morale..e di certo non ama farsi  dire...

Foglietta Fellini: sei troppo piccola, indifesa, scemotta, poser, truzza e maniaca u.u
RagazzaPunkInnamorata Juliesse: truzza 0_0
[7:49] Uma Emmons: O_o truzza?
 Uma Emmons: odio i truzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
[7:50] Uma Emmons: grrrrrrrrrrrrrrr
[7:50] Foglietta Fellini: però fai la truzza...
[7:50] RagazzaPunkInnamorata Juliesse: trannnee meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

TRUZZA 0_0

Noi ci immiamo così fatevi il conto...

Uma Emmons: x me quello ke konta nn è se sei etichettata punk o truzza...io ti voglio bene xk sei la mia punky
[8:17] Uma Emmons: :)
[8:17] RagazzaPunkInnamorata Juliesse: *_* io ti vojo bene perkè sei la mia umaa
----------
[8:45] Uma Emmons: ✖---> { MA PORCA DI QUELLA TROIA } <---✖
[8:45] RagazzaPunkInnamorata Juliesse: ღஜ☆(¯`•.¸ MA NN SI DICONO LE PAROLACCEEEE.•´¯)☆ஜღ
----------
UMA: 
EmoPunkTruzzaTecktonikaGothTamarra
PUNKY: tuseipazzaaabbestiacomemedifattiseiilmioamoreUuUMA: nonoleggeretantonncescrittouncazzoemotefannomalesologliocchixrotiamo
PUNKY: chairagionetenonsecapisce+uncazzoesiintorgiglianogliokkiteamuankeioseilamiapatata
UMA: chemaldiocchikedicilasmettiamodiscriverecosi?nnhasenzosembriamosolodellecojonemasochistekeadoranofarsidelmaleagliocchi
PUNKY: vabenesmettiamolakenunneposso+masokistecesemopartendodalpresuppostokesiamoassiemeecombinamounsaccodedanni
UMA:
ushahahahahahahaha

Ho detto tutto mesà.. smuackkkk umazzolaaaa te amo troppoooo... il tuo angelo^^



Nessun commento:

Posta un commento